BnB 83 Affittacamere a Torino - T. 011 5798760 - C. 333 4746586 (9:00 - 20:00)

SEGUICI SU:

Termini e Condizioni di Prenotazione

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per il Bnb 83 di Torino.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per il Bnb 83, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che il Bnb 83 invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarla entro i tempi indicati dalla direzione del Bnb 83 affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto il Bnb 83 si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per il Bnb 83 solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.
L'ammontare della caparra confirmatoria è pari al 50% dell'importo del soggiorno, saldo da pagare al check-in all’arrivo unitamente alla tassa di soggiorno.
Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher o una mail che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.
Arrivi (check-in): dalle ore 15:00 alle ore 19:00, se non altrimenti concordato tra le parti.
Un check-in oltre le 19:00 prevede un supplemento di 20,00 euro a camera.
Partenze (check-out): la stanza dovrà essere liberata entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, se non altrimenti stabilito dalle parti.

Saldo del pagamento al check-in con le seguenti modalità:
- in contanti
- bancomat
- con carta di credito Visa, Mastercard
- anticipato tramite sito web

CANCELLAZIONE

Da controllare di volta in volta in base alla tariffa scelta e all'offerta del momento.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario che verrà comunicato al cliente al momento della prenotazione.

Inviare la notifica di pagamento per e-mail all’indirizzo info@bnb83.it  (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione della somma sul conto corrente).
Attenzione! Non caricare le spese di bonifico al BnB 83, la prenotazione non verrà confermata se l’intero importo pattuito non verrà pagato.

CARTA DI CREDITO

Potete comunicare i dati della carta di credito al momento della prenotazione e autorizzare così la struttura a prelevare la somma pattuita dalla vostra carta.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale il Bnb 83 di Torino, sarà esclusivamente competente il Foro di Torino.